Pipedrive

Il CRM moderno, pensato per gli utenti che lavorano soprattutto in mobilità e vogliono ottenere il massimo risultato e non perdere nemmeno un’occasione commerciale.

Base

150€

Prezzo per utente per anno.

Versione di prova gratuita di 14 giorni del piano Avanzato.

Avanzato

298,8€

Prezzo per utente per anno.

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Professionale

598,8€

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Confronta le caratteristiche

Caratteristiche Base Avanzato Professionale
Moduli Web
Gestione contatti e organizzazioni
Gestione affari
Importazione ed esportazione dati
Assistente alle vendite
Catalogo prodotti
Gestione del team
Sincronizzazione email bidirezionale
Modelli di e-mail personalizzabili
Messaggi di posta elettronica collegati a contatti ed affari
Notifiche di promemoria di attività

Automazione delle comunicazioni con i clienti

Pipedrive è integrabile con tutti i principali software di Email Marketing e Marketing Automation, per offrire un servizio di assoluta qualità ai propri clienti, attuali e potenziali.

Con il recente acquisto di Mailgen, piattaforma innovativa di Marketing Automation, dalle caratteristiche peculiari e prezzi convenienti, si otterrà presto uno strumento dalle grandi potenzialità, totalmente inserito nelle logiche operative di Pipedrive.

Una soluzione completa voce + mail

Sia che occorra gestire un singolo operatore telefonico, sia un intero callcenter, l’integrazione telefonica consente di avere sotto controllo tutte le comunicazioni avvenute con i clienti, non solo quelle via email, ma anche quelle vocali.

Con Cloudtalk si ottiene un numero telefonico geografico, da utilizzare per le chiamate in ingresso e in uscita con i clienti presenti in Pipedrive. Provalo a questo indirizzo.

Domande frequenti

Perché Pipedrive?

Pipedrive è un prodotto orientato soprattutto al venditore che opera fuori sede e direttamente presso il cliente. Sul mercato esistono tanti prodotti nella categoria CRM, ma nella nostra esperienza Pipedrive è quello che meglio riesce a conciliare le esigenze di chi opera in ufficio e di chi opera in mobilità.

Come si acquista?

Pipedrive viene acquistato direttamente dal produttore e fatturato con fattura UE in Reverse Charge. Al momento è stato annunciato un programma dedicato che ci consentirà la fatturazione diretta (quindi con fatturazione elettronica italiana), abbiamo avviato il processo di accreditamento e potremo offrire tale modalità appena disponibile.

Che supporto date?

Siamo Partnert Expert, abbiamo conseguito la certificazione sugli aspetti tecnici e commerciali del prodotto e offriamo al cliente un servizio completo dalla configurazione iniziale (confezionata sulle diverse esigenze aziendali), alla formazione iniziale, fino al supporto giornaliero sui vari aspetti del prodotto.

Ma è conforme al GDPR?

Pipedrive è progettato e implementato in maniera da rispettare tutte le normative sul trattamento dei dati personali. Naturalmente è compito dell’utilizzatore gestire i dati personali dei propri clienti in maniera corretta. Pipedrive, infatti, si configura come un Data Processor, cioè un Responsabile Esterno al Trattamento dei Dati e può essere inserito all’interno delle procedure di gestione dei dati personali del Titolare.

Abbiamo venditori in tutta Italia, come potete supportarci?

La nostra attività è pensata per essere fornita completamente da remoto, visto che il venditore opera costantemente fuori sede. Quindi in base alle esigenze si può organizzare della formazione in presenza oppure da remoto, sia in modalità uno a molti che uno a uno.

Funziona sui dispositivi mobili?

Pipedrive è una soluzione molto valida in caso di utilizzo sui normali personal computer e notebook, al pari di altre soluzioni della concorrenza. Ma è particolarmente performante se usato su tablet e smartphone, consentendo di avere tutto il processo di lavoro sotto controllo, tramite schermate dedicate, pensate per i dispositivi mobili e grazie all’integrazione con le funzionalità telefoniche e di geolocalizzazione.

Devo concentrarmi sulla vendita, come faccio a tenere aggiornato il CRM?

I meccanismi di lavoro di Pipedrive sono pensati proprio per essere di aiuto e non di ostacolo al processo di vendita. Non siamo di fronte ad un CRM tradizionale che obbliga a registrare tutti i passaggi che vengono svolti nella realtà, ma ad un software che può essere utilizzato come strumento primario di lavoro e, quindi, con già tutti i dati inseriti, pronti all’uso e alla consultazione.

Dovrei abbandonare tutto quello che utilizzo adesso?

Approfitta della prova gratuita di 14 giorni per capire se Pipedrive può essere adatto alle tue esigenze e mettiti in contatto con noi per permetterci di analizzare la tua procedura di lavoro e illustrarti i metodi di implementazione più efficaci.

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