CRM

CRM, qualità aziendale, open sourceIl Customer Relationship Management (CRM) è un'applicazione che consente la gestione dei clienti e dei flussi di lavoro, un valido strumento per le aziende anche di piccole dimensioni.


Le principali funzionalità riguardano la gestione di:

  • flussi di lavoro di base (agenda degli appuntamenti, rubrica clienti e fornitori, ecc...)
  • flussi di vendita (informazioni riguardanti i prodotti, le vendite, le offerte, le opportunità di business, le fatture, lo scarico del magazzino...)
  • supporto post-vendita, nel caso sia previsto dall'azienda

Il CRM consente di gestire in maniera agevole i diversi processi e avere sotto controllo tutte le attività aziendali. Questo aiuta anche nella certificazione della qualità aziendale (UNI EN ISO 9000): il CRM aiuta infatti l'azienda a tenere meglio sotto controllo la struttura organizzativa, le procedure e le risorse che concorrono a definire gli standard qualitativi, per potersi proporre in maniera più competitiva sul mercato.task management,qualità aziendale,crm

Abbiamo sperimentato diverse soluzioni e ne consigliamo alcune, che sarà possibile personalizzare secondo le richieste del cliente, realizzando moduli aggiuntivi ad hoc.

Si tratta di applicazioni web-based, quindi fruibili da qualsiasi browser; utile soprattutto quando in azienda si utilizzano sistemi operativi differenti o se si vuole consultare il proprio CRM anche da dispositivi mobili.

Soluzioni efficaci per problemi complessi

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
06 888 12 426

© 2020 Galeola S.r.l. - PIVA: IT08499801002